3° Contest di scrittura
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vento di cambiamento (luttazzi4ever)
    37.50%
    3
  • Ore 12: switch-off (MaxBrody)
    25.00%
    2
  • Il buono, il brutto e... il Decoder (Tyrrell)
    25.00%
    2
  • Un'arida stagione di morte (bedoz)
    12.50%
    1
  • Combattere la noia (Colei che...)
    0.00%
    0
  • Per un pugno di Wildcats (djJurgen)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

3° Contest di scrittura

Tema: western - Argomento: digitale terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luttazzi4ever
     
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Allora, visto che ci sto, commenti e voto:

    SPOILER (click to view)
    Bedoz: L'inizio mi ha annoiato. Lo devo pur dire. Ma il racconto, la storia, la trama migliora passo dopo passo. Il finale è il punto più esaltante dell'intera vicenda. Sicuramente nel contesto un racconto apprezzabile.

    Colei: Ci credi se ti dico che l'avevo già sospettato, dopo le prime battute, che fossero alieni? Raccontino divertente. La nostra Leader fa solo cose eccelse, non bisogna dimenticarlo.

    Dj: L'idea di buttare il buon vecchio Clint all'interno di un college americano motivo di sbavo fra tutte le ragazzine è ottima. Anche l'ultima battuta per Camp Rock è eccezionale. Solo che, purtroppo, non trovo perfetto il finale. Sembra qualcosa di incompiuto. (Non mi ammazzare!)

    Luttazzi4ever: Un inutile ammasso di parole messe di fila ad un altra per far capire che l'autore non è capace di scrivere.

    Max: Ci credi se ti dico che, ad una prima lettura, non ci avevo capito una mazza? Poi, con calma, credo di essere riuscito a rendermi conto che forse il problema ero io(considerando che l'ho letto all'una di notte!). Racconto non eccessivamente comico come il caro Max ha sempre saputo fare(anche se la battuta di Terence Hill è da scompisciarsi). Tra il serio e il faceto con un finale che mi garba non poco. Complimentoni.

    Tyrrel: Scritto bene, raccontato bene. Inizia come potrebbe finire un qualsiasi film western e con due soli personaggi crea un siparietto tra il comico e il drammatico che potrebbe accadere(o forse è accaduto) in ogni casa di questo periodo. E, quindi, per l'ambientazione eccelsa e per la storia più che buona voto il caro Tyrrel.

    100 per cento per te!!!(Se non ha votato nessun altro!)


    Così la Leader non mi picchia.

    :whip: <---Leader io ---> :cry:

    Edited by luttazzi4ever - 13/12/2009, 12:10
     
    .
38 replies since 13/12/2009, 00:15   1581 views
  Share  
.