3° Contest di scrittura
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vento di cambiamento (luttazzi4ever)
    37.50%
    3
  • Ore 12: switch-off (MaxBrody)
    25.00%
    2
  • Il buono, il brutto e... il Decoder (Tyrrell)
    25.00%
    2
  • Un'arida stagione di morte (bedoz)
    12.50%
    1
  • Combattere la noia (Colei che...)
    0.00%
    0
  • Per un pugno di Wildcats (djJurgen)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

3° Contest di scrittura

Tema: western - Argomento: digitale terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Ultimo giorno per votare! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gas75 @ 5/1/2010, 10:39)
    In sostanza ci siamo votati tra di noi e basta...

    Deprimente. :cry:

    Purtroppo. Dopo aver fatto pubblicità sia sul blog che su altri forum, sinceramente, non ho trovato soluzioni per far votare "estranei" al forum. Purtroppo.
     
    .
  3. CarmenI
     
    .

    User deleted


    Nel votare ero indecisa tra un'arida stagione di morte e vento di cambiamento, ma alla fine ho preferito il racconto di luttazzi4ever.Ho trovato il primo racconto scritto molto bene ma nel complesso rallentato dalle descrizioni troppo perfette e minuziose.Per vento di cambiamento l'andamento mi è sembrato molto più scorrevole e poi il finale mi ha sconvolta in senso positivo, inaspettato e originale. Geniale anche l'idea di dj.Complimenti a tutti,purtroppo adesso non ho tempo e concluderò i commenti agli altri in futuro
     
    .
  4. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Mi ero connessa per chiudere le votazioni al contest e per indire un "ballottaggio" trai tre racconti che avevano ricevuto due voti, quanto vedo che alle 23:52 di ieri si e' aggiunto un altro voto (di una nuova iscritta), che ha dato la sua preferenza! :)

    Allora, dichiaro chiuso il contest!
    Il vincitore e':
    Luttazzi4ever,
    che vince grazie al suo racconto:
    "vento di cambiamento".

    Secondi a pari merito MaxBrody e Tyrrel, mentre al terzo posto si classifica Bedoz!!

    Quarti gli altri. :P

    Complimenti a tutti!
     
    .
  5. Tyrrel
     
    .

    User deleted


    Anche andando al ballottaggio, dando per scontato che se possibile ognuno avrebbe riconfermato il proprio voto, rimaneva Gas che aveva espresso forti apprezzamenti per il racconto di Lutty.

    Per cui, complimenti a luttazzi4ever e al suo sceriffo Scart!

    Ma in generale complimenti a tutti per i bei racconti!

    Faccio notare che i racconti della Leader e di Diggy non hanno ricevuto voti, ma che in realtà i due autori ci fregano tutti perché sono tra i partecipanti ad aver scritto qualcosa che sia stata pubblicata in edicola!!! (pure insieme, oltretutto) :P :D ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il tuo webmaster narratore

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Sì, in un ballottaggio avrei votato per lutty sicuramente, visto che ritengo il suo il secondo miglior racconto in gara.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Avere una squinzia, ormai, lettrice ha dato i suoi frutti.

    Grazie a tutti!!


    Wi ar d cempions mai freeeeeee!
     
    .
  8. Colei che...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrrel @ 8/1/2010, 08:47)
    Faccio notare che i racconti della Leader e di Diggy non hanno ricevuto voti

    Mi spiace per Diggi, che nonostante abbia scritto un bel racconto non e' riuscito a racimolare voti. Sono invece contenta che nessuno abbia votato il mio... come proprio il diggi aveva fatto notare, era solo un "divertissement", un modo per partecipare... anche per il fatto di averlo scritto in extremis allo scadere del termine per la consegna, ammetto che si trattava piu' di una specie di incipit che di un racconto vero e proprio. :P L'ho mandato lo stesso perche' mi sembrava divertente, e mi sembrava giusto partecipare. ;)

    Per il Luttazone che ha indetto il contest e se l'e' anche vinto, ancora complimenti! :D :n1:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Modestamente faccio tutto da solo!
     
    .
38 replies since 13/12/2009, 00:15   1581 views
  Share  
.