3° Contest di Scrittura

Partecipate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Uhm...che ne dite di un'avventura di Brad?
     
    .
  2. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Cosi' in topic? :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Dybbuk

    Group
    Member
    Posts
    10,349
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Beh, se preferisci in paperic va bene lo stesso!
     
    .
  4. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Ehm... sorvolando sulla battuta... (:P)

    Lutty?

    Bandisci!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il tuo webmaster narratore

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Visto che non parteciperò al contest, se volete faccio da "arbitro", scegliendo un argomento e raccogliendo le opere in gara...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gas75 @ 14/11/2009, 21:08)
    Visto che non parteciperò al contest, se volete faccio da "arbitro", scegliendo un argomento e raccogliendo le opere in gara...

    Se po' fà! (Così faccio contento Max e le sue eccezionali facezie!)

    Allor...allor...allor...bisogna anche richiamare un po' il Loganuccio però. Ci manca come il sale a tavola. Comunque, lord signori e signore(e pure Diggi và!) il Terzo Meraviglioso Contest dello Stupendo Forum di Brad Barron si attuerà entro il 10 di Dicembre.

    Beccatevi questa! Le opere entro il 10 dovranno essere inviate al signor Gas che, con la sua ineffabile bontà, proporrà, in tempi brevi, un argomento e un limite massimo di battute. E, se vuole, anche un nomignolo per offendere il Diggi.

    Il Contest entra nel vivo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il tuo webmaster narratore

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Più che limite di battute, che l'altra volta ha disorientato qualcuno costretto a dover "tagliare" delle scene, proporrei di regolarci con un limite minimo e massimo di "pagine" di Word, facciamo minimo 1 e massimo 3, scritte con Times New Roman 12.

    Per l'argomento, ditemi voi quando spararvelo addosso... :dj:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gas75 @ 15/11/2009, 12:55)
    Più che limite di battute, che l'altra volta ha disorientato qualcuno costretto a dover "tagliare" delle scene, proporrei di regolarci con un limite minimo e massimo di "pagine" di Word, facciamo minimo 1 e massimo 3, scritte con Times New Roman 12.

    Non verrebbero un po' troppo lunghi?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il tuo webmaster narratore

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Lunghi? Che ci vuole a riempire una pagina di Word con una storia?
     
    .
  10. djJurgen
     
    .

    User deleted


    Ma sì, dai, sono d'accordo con Gas...direi da un minimo di 1 pagina ad un massimo di 3 pagine! (Cavolo, meno male che stiamo parlando in pagine...quando sento le persone parlare di "cartelle" mi sento male!!! :D )
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (djJurgen @ 15/11/2009, 21:59)
    Ma sì, dai, sono d'accordo con Gas...direi da un minimo di 1 pagina ad un massimo di 3 pagine! (Cavolo, meno male che stiamo parlando in pagine...quando sento le persone parlare di "cartelle" mi sento male!!! :D )

    Concordo. A me fa tanto paura la parola "cartella". Terrore puro.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il tuo webmaster narratore

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Okay, allora diciamo pure ufficialmente che il racconto dovrà avere una lunghezza compresa tra una e tre cartelle (vabbene?!) scritte in Times New Roman 12. :D

    Scherzi a parte, una cartella è un foglio composto da 30 righe di 80 battute ciascuna, quindi una cartella = 1800 battute.
    Ai fini della partecipazione, io non sarò così fiscale ma verificherò soltanto il numero di pagine riempite, quindi se vi mancherà un rigo per occupare tutta l'unica pagina...
    SPOILER (click to view)
    beh, andate a capo più spesso! ;)


    E non venitemi a dire "Quest'uomo è un genio!", perché mi sento ancora un ragazzo dentro... Devo smettere di frequentare quel ristorante cannibale... :ph34r:
     
    .
  13. Tyrrel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxBrody @ 11/11/2009, 18:08)
    Potremo proporlo come tema per il contest!

    CITAZIONE (Colei che... @ 11/11/2009, 23:07)
    "Alto almeno due metri"?
    Mi sembra un tema un po' criptico! :P

    Credo Max si riferisse a "i danni irreversibili subiti dalla Leader dopo due giorni in compagni degli Sgrittori". :D


    CITAZIONE (Gas75 @ 16/11/2009, 00:58)
    Okay, allora diciamo pure ufficialmente che il racconto dovrà avere una lunghezza compresa tra una e tre cartelle (vabbene?!) scritte in Times New Roman 12. :D

    Scherzi a parte, una cartella è un foglio composto da 30 righe di 80 battute ciascuna, quindi una cartella = 1800 battute.
    Ai fini della partecipazione, io non sarò così fiscale ma verificherò soltanto il numero di pagine riempite, quindi se vi mancherà un rigo per occupare tutta l'unica pagina...
    SPOILER (click to view)
    beh, andate a capo più spesso! ;)


    E non venitemi a dire "Quest'uomo è un genio!", perché mi sento ancora un ragazzo dentro... Devo smettere di frequentare quel ristorante cannibale... :ph34r:

    Questo ragazzo è un genio assoluto!!! :P ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Dybbuk

    Group
    Member
    Posts
    10,349
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Times New Roman? A Londra pubblicano quotidiani in latino, adesso? :hmmm:


    @Tyrrel:esatto!
     
    .
  15. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Gas, ok per scadenza e lunghezze. Si potrebbe specificare bene anche l'argomento? :P

    Edit: ho visto ora che Gas aveva chiesto quando lanciare il tema. Propongo il prima possibile, in modo che ognuno ci poissa pensare sopra per benino (e scriverlo all'ultimo momento, come potrebbe essere nel mio caso, conoscendomi! :P).
    Propongo anche di scrivere poi argomento e scadenze anche nel primo posto del topic, in modo che tutti quelli che vogliono partecipare abbiano chiari tempi e modi. :P
    Ciao!
     
    .
61 replies since 9/11/2009, 00:27   625 views
  Share  
.