Domande per Tito Faraci

Creatore e sceneggiatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DyL4n B4Rr0n
     
    .

    User deleted


    Allora tieniti forte, ma allora penso di aver sbagliato io, dato che credevo di averlo sentito dire da te...
    Se tu smentisci, ho preso un granchio!
     
    .
  2. HellChild
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito Faraci @ 17/3/2005, 22:19)
    Ragazzi, voi fate un gran bene al mio ego. Forse anche troppo bene.
    Spero che qualcuno di voi sarà a Cartoomics, domenica alle 15, per la conferenza su BB.

    Ciao

    Tito

    PS
    Sì, nel mio futoro c'è Tex. Anche se ancora non riesco a crederci.
    PS2
    L'intervento di Sergio Bonelli è sul prossimo MV.

    Quando uno si merita i complimenti bisogna farglieli!!!
    Cmq, che dire, sono ultra-mega-iperfelice di questa notizia....
    Tito Faraci su TEx!!!
     
    .
  3. HellChild
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AcidShampoo @ 17/3/2005, 01:34)
    CITAZIONE (HellChild @ 16/3/2005, 19:04)
    e COMPLIMENTI per le tue storie passate, soprattutto per "Torce Umane", storia per MV che ho apprezzato particolarmente...

    Ueilà Hell! Bello trovarti qui!

    Allo splendido Torce Umane aggiungo anche I Peccatori Di Hellborn, IMO la miglior storia non-Sclaviana di Dylan Dog.

    E proprio ieri ho riletto un Nick Raider che mi aveva lasciato un ottimo ricordo, parlo di Sotto Tiro (NR 175), che manco a farlo apposta è una storia dal tiro pazzesco, adrenalina pura, e ti lascia davvero senza fiato. Un albo da riscoprire.

    Potevo mancare?
    Ovviamente, mi pareva impossibile che nn fossi anche tu!
    Inutile dire che mi fa enormemente piacere!
     
    .
  4. Tito Faraci
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Appena ho un attimo mi rileggo tutti i vostri ultimi messaggi e rispondo nel dettaglio alle domande in sospeso.

    Al volo posso dirvi che l'ultimo albo dovrebbe essere affidato a Fabio Celoni, tempi e impegni permettendo. Ma l'ottimo Luca sarà uno dei pochi a disegnare tre storie (su diciotto). Lui è davvero una colonna portante della serie.

    Tito
     
    .
  5. Ultimate Attila
     
    .

    User deleted


    Ciao Tito,

    ho partecipato alla presentazione di brad barron a cartoomics e devo dire che la tua serie mi attira sempre di più, anche perchè tra le cose che hai detto mi ha colpito il fatto che tu abbia letto per "prepararti" a questa miniserie Misterno al quale sono molto legato essendo stata la mia prima raccolta di fumetti che tra l'altro mi ha sempre accompagnato negli alti e bassi per la mia passione per il fumetto. Quello che volevo chiederti è cosa di Misterno ti ha "aiutato" nella preparazione di brad barron.

    P.S.: Domanda OT tra le altre cose che stai preparando so che c'è un progetto con Dan Bretton dal titolo "l'ultima battaglia" che mi attira molto mi sai dire quando è la sua probabile uscita.
     
    .
  6. DyL4n B4Rr0n
     
    .

    User deleted


    Credo di poter rispondere io: Mister No è il classico antieroe stile hard-boiled e Brad Barron ricalca un po' queste linee...
     
    .
  7. Solomon Kane
     
    .

    User deleted


    Ciao Tito
    ho letto la tua intervista su UBC.
    C'è scritto che in BB non ci saranno i ballon dei pensieri, questa è una tua scelta stilistica, oppure ti è stato richiesto dall'editore?
    E' stato difficile eliminare tutti i "pensieri" dei personaggi?
     
    .
  8. Tito Faraci
     
    .

    User deleted


    Buona Pasqua a tutti. Io torno martedì, e dove andrò non ci saranno collegamenti alla rete.

    Intanto...
    - La mancanza di nuvolette di pensiero è una mia scelta stilistica, dovuta alla natura del racconto. Che è vissuto in soggettiva di Brad, che ha i suoi pensieri, il suo "flusso di coscienza", nelle didascalie. Lui è l'unico di cui conosceremo i pensieri.
    - Riguardo a Mister No. La risposta è un poi di messaggi sopra. Un grazie a chi l'ha data al posto mio.
    Ehm... c'erano altre domande in sospeso?

    Ciao

    Tito
    Tito
     
    .
  9. Ultimate Attila
     
    .

    User deleted


    P.S.: Domanda OT tra le altre cose che stai preparando so che c'è un progetto con Dan Brereton dal titolo "l'ultima battaglia" che mi attira molto mi sai dire quando è la sua probabile uscita.
    C'è ancora questa domanda se puoi rispondere.

    Ciao
     
    .
  10. Demetrios Stratos
     
    .

    User deleted


    AUGURI CARO TITO!!
     
    .
  11. Ispirato dalle tenebre
     
    .

    User deleted


    Auguroni a Tito.
     
    .
  12. DyL4n B4Rr0n
     
    .

    User deleted


    Sì, auguri...
     
    .
  13. Solomon Kane
     
    .

    User deleted


    Auguri
    (mi dite per cosa,altrimenti faccio brutte figure )
     
    .
  14. Solomon Kane
     
    .

    User deleted


    Ovviamente erano gli auguri per Pasqua, ieri notte alla 1:09 ero un poco confuso
     
    .
  15. Demetrios Stratos
     
    .

    User deleted


    ciao Tito, ultimamente ho visto su internet schizzi e disegni vari su Brad e su i Morb... mi è sembrato che vagamente i tuoi alieni ricordino gli Evroniani di PK (soprattutto quelli di celoni, che mi sembra abbia lavorato per la disney se nn sbaglio)... sono strabico io o qualche somiglianza c'è? se c'è, è voluta?
     
    .
2753 replies since 22/2/2005, 12:20   49166 views
  Share  
.