|
|
| Ho trovato l'albo!  Come prova vi dico che il quarta di copertina c'è la pubblicità dell'almanacco del mistero. Ho avuto tempo di leggere solo la presentazione della storia, dove si accenna anche al prossimo speciale disegnato da Avogadro.  Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.
 Narratore del fantastico e dell'orrore.
 Il forum dei Cavalieri di ventura. Free gli altri, noi ne preferiamo uno Attivo.
|  Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (Mark Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (Billy Crystal, "Harry ti presento Sally") ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (Kyle MacLachlan, "I segreti di Twin Peaks") ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (Leonard Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (Kurt Russell, "Grosso guaio a Chinatown") ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (Clint Eastwood, "Gran Torino") |
|
| | |